domenica 12 febbraio 2012

Il Rifugio degli Elfi, recensione

Amici e lettori, vi segnalo questa bella recensione da questo blog dedicato al fantasy

Come evidenziato nell'ultima parte della recensione, e non so come sia successo dopo i continui controlli da me eseguiti, ci sono tre frasi tronche nel libro alle quali mancano le ultime 3-4 parole.
Riporto di seguito un errata corrige in modo da colmare la lacuna e per chi ha acquistato il libro e ne farà richiesta invierò una copia gratis dell'ebook con le immagini a colori per farmi perdonare della svista.
Buona lettura a tutti.

Pagina 81 - 8 righe dalla fine

Forse si compirà  la profezia, egli potrà tornare in libertà

Pagina 83 penultima riga

Non appena toccarono la riva, Nayla saltò giù con la velocità di  un gatto  e disse: «Non chiedetemi di risalirci, neanche morta!»

Pagina 84 - 6 righe dalla fine

nonostante volesse toccare quello splendido animale, rimase in disparte.

6 commenti:

  1. Mi è piaciuto il tuo libro e come ho detto nella recensione quegli errori non dipendono certo da tè ........
    Grande l'idea dell'e-book - non è che ne manderesti una copia anche a mè - in maniera che possa darla ai miei nipoti che vivono in un'altra città?
    Buona domenica e spero che la mia recensione avvicini gente al tuo simpatico libro !

    RispondiElimina
  2. Sarà fatto, appena pronto te lo invio :)) grazie a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo carino Elvio ........... Smack un bacione .... e buona settimana
      di nulla - ho cercato di riequilibrare un poco anhe Anobii he he he

      Elimina
    2. ti ho anche votato il Blog su Net Parade ..... Buona giornata !

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Appena esce l'eBook sull'iBooks Store ne prendo una copia! :)

    RispondiElimina