lunedì 18 giugno 2018

InChiostro a Crema

Buona giornata a tutti, momento di sfogo. Prima cosa è annullato l'evento di Crema per attriti con il direttore artistico. Ho esposto le mie lamentele riguardo al fatto che in tutti i post che sono stati fatti su espositori e autori io non sia mai stato menzionato nemmeno una volta in una fiera dove pagavo uno stand, e sono stato gentilmente invitato a non partecipare all'evento. Ci tengo a dire che sempre più spesso a queste fiere gli autori vanno bene finché pagano gli stand ma vengono di frequente messi nei posti più sfigati oltre a non essere pubblicizzati come si deve e io di questo mi sono un po' rotto i coglioni. Se non mi volete all'evento ditemelo chiaramente, guardandomi negli occhi, ma non fatemi passare come l'autore sfigato a cui si da il contentino perché avete proprio sbagliato a capire. In ogni caso ho accettato con gioia il fatto di non partecipare a InChiostro, un fine settimana di riposo mi ci voleva. Inoltre avere a che fare con persone così suscettibili da non accettare critiche e così piene di sé da allontanare un autore che espone una lamentela non mi interessa. Fiere ce ne sono tante. La regola però da ora è: o mi tratti con rispetto e mi metti al pari degli altri standisti o te ne vai a quel paese.


23-24 giugno

Chiostri del Museo 
Centro Culturale S. Agostino

Piazzetta Winifred Terni de Gregorj, 5 - CREMA

Una rassegna letteraria
dove potrete trovarmi con il mio stand
Le Cronache dei Cinque Regni
vi aspettano


Nessun commento:

Posta un commento