lunedì 11 settembre 2017


Traguardo sedici! Quest’anno il Festival Interceltico di Busto Arsizio regalerà, quattro giorni consecutivi di musica, danze, cultura e rievocazioni storiche. Quattro giorni che ci faranno immergere nelle magiche e affascinanti tradizioni nordeuropee.
Per l’occasione Umberto Crespi, presidente dell’Accademia di Danze Irlandesi Gens d’Ys , che organizza dal 2000 Bustofolk, ha selezionato il miglior palinsesto artistico e culturale nel panorama della musica “celtica”, con un occhio di riguardo, quest’anno, al repertorio pop folk irlandese e scozzese.
Molti artisti nazionali ed internazionali faranno tappa a settembre nella Città di Busto Arsizio, che ancora una volta ha un ruolo fondamentale per l’esistenza del festival, dato che ospita, difende e sostiene attivamente questo evento di ormai affermata rilevanza artistica e culturale.
Tra le novità di quest’anno ci sarà la ristorazione “on the road” per permettere a tutti di godere delle tante specialità culinarie che saranno servite dai truck mobili. Inoltre siamo giunti alla terza edizione del “Concorso Letterario” e del “Contest di Body Painting” che quest’anno avranno come tema “the Loch- Il lago”.
Vi aspettiamo quindi, per un momento di festa tra danza, spettacoli, musica e 

"Le Cronache dei Cinque Regni"


Nessun commento:

Posta un commento