martedì 18 febbraio 2014

SITO ONLINE

con piacere vi annuncio che è online il mio nuovo sito www.elvioravasio.com vi invito a visitarlo. Esiste anche un blog interno al sito e una chat, oltre a tutte le informazioni sulle mie attività. In alto a destra sulla pagina trovate il tasto mi piace che vi invito a cliccare.
Il blog continuerà a esistere così come la pagina Facebook ma mi dedicherò principalmente al sito per  informarvi su tutte le novità, gli eventi e le pubblicazioni.
Grazie a tutti quelli che verranno a trovarmi
l'avventura continua...

1 commento:

  1. Ciao Elvio , era tanto tempo che non riuscivo a passare a trovarti sul blog !
    Non sono ancora riuscita ad iniziare il tuo Ombre dal Passato - purtroppo mi manca ancora un E-Book e poi sono liberaaa he he he :-)

    E così hai fatto anche un Sito hai fatto bene - sono andata a dargli una occhiata di sfuggita - per oggi non ho molto tempo - ma mi pare molto carina. Spero di poterci fare un giro un'altro giorno

    Ho votato il tuo blog in Net Parade - mi farebbe piacere se potessi rendermi il Voto per il Rifugio degli Elfi

    Un abbraccio grande - un salutone e Buona settimana

    RispondiElimina